Acquista

Acquista un nuovo Notebook, 2in1 o Desktop con un prezzo minimo di 299€ dal 2 al 19 settembre 2019 presso un Punto Vendita Unieuro o su www.unieuro.it.

Presenta una richiesta

Visita la pagina Presenta una richiesta su questo sito entro 15 giorni dalla data di acquisto.

Dovrai fornire le seguenti informazioni:

  • Data di acquisto del prodotto in promozione
  • Punto vendita presso cui hai effettuato l’acquisto
  • Numero prova di acquisto/ricevuta/fattura
  • Numero di serie del prodotto acquistato e di quello che intendi spedire
  • Informazioni sul prodotto che intendi spedire: marca, modello ed età
  • Copia della prova di acquisto
  • Informazioni personali
  • Coordinate bancarie

Clicca qui per maggiori informazioni

Spedisci il dispositivo usato

Una volta che la tua richiesta di sostituzione è stata approvata:

  • Imballa e restituisci il tuo dispositivo usato come indicato nell’email di approvazione.
  • Dovrai spedire il tuo dispositivo usato entro 15 giorni dalla ricezione dell’email di approvazione della tua richiesta.
  • Riceverai un’email di conferma con l’esito delle verifiche effettuate sul tuo vecchio dispositivo entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione dello stesso presso il centro logistico di raccolta.

Il dispositivo usato che intendi spedire deve appartenere alla stessa categoria del dispositivo acquistato. Pertanto i Clienti che hanno acquistato un Notebook potranno spedire un Notebook usato mentre i Clienti che hanno acquistato un Desktop potranno spedire un Desktop usato. Per maggiori informazioni su come spedire il tuo vecchio dispositivo clicca qui.

* Non é possibile prendere parte a questa promozione inviando un Netbook. Inoltre, nel caso di invio di un Desktop assemblato occorrerá fornire le certificazioni CE.

Pagamento

Riceverai il pagamento, entro 30 giorni dalla validazione della tua richiesta, direttamente sul conto corrente nominativo fornitoci in fase di registrazione.

Domande?

Visita la pagina Supporto per le Domande Frequenti e la sezione Contatti

Controlla lo stato della tua richiesta utilizzando la sezione “Verifica lo stato della tua richiesta”.

Consulta il regolamento della promozione alla pagina Termini e Condizioni.

Verifica lo stato della tua richiesta